Sport

Serie A, Napoli-Italservice Pesaro è alle porte. Pizza: «Continuiamo a vincere»

Il presidente biancorosso suona la carica in vista dell'inizio della serie delle semifinali scudetto. La sfida promette scintille

Lorenzo Pizza, patron dell'Italservice Pesaro

PESARO – L’Italservice Pesaro vuole la finale. La squadra campione in carica si affaccia sulle semifinali scudetto, una serie che la vede contrapposta alla corazzata Napoli, tutt’altro che una neopromossa e volenterosa di fare l’impresa. Gara1 è fissata per lunedì 6 giugno, alle ore 20,30 al PalaJacazzi di Caserta (diretta Sky Sport).

«E’ una super sfida – dice il presidente biancorosso Lorenzo Pizza -. Il Napoli gode di un momento caratterizzato da grande entusiasmo, sono una neopromossa e si ritrovano a giocare una semifinale con merito, quindi da una parte capisco la loro adrenalina, ci rivedo quella che potevamo avere noi nei primi periodi in cui ci siamo affacciati su questi palcoscenici. Dall’altra parte ci siamo noi, una squadra come l’Italservice che ormai ha una grandissima esperienza, che ha giocato tante partite così. Abbiamo giocatori rodati al massimo, concentrati e spero che le loro qualità, insieme a quelle del mister, possano fare ancora una volta la differenza. Ci teniamo tantissimo ad arrivare fino in fondo».

La serie proseguirà con gara2 sabato 11 giugno (ore 20, al PalaFiera). L’eventuale gara3 è fissata per lunedì 13 giugno, sempre nelle Marche. La vincente incontrerà Olimpus Roma o Feldi Eboli.

Ti potrebbero interessare