Sport

Serie A futsal, un aereo per tornare a volare: l’Italservice Pesaro è ospite del Catania

I biancorossi devono riscattare l'ultimo e inaspettato passo falso casalingo con il Ciampino Aniene. Attenzione alla formazione sicula, consueto spauracchio dei marchigiani

"Duda" Dalcin
Duda" Dalcin

PESARO – L’Italservice Pesaro prende l’aereo, con l’obiettivo di tornare a volare. I biancorossi venerdì 25 novembre fanno visita alla Meta Catania nella nona giornata di regular season di Serie A di futsal. Pesaro scende in campo alle 20,30 al PalaCatania e la gara si può guardare in diretta streaming su futsaltv.it.

C’è da riscattare il passo falso casalingo col Ciampino Aniene e, soprattutto, bisogna risalire una classifica che vede l’Italservice all’undicesimo posto. Ci pensa il grande ex di turno Duda Dalcin a suonare la carica in vista del match di venerdì: «Conosco bene l’ambiente di Catania. È una squadra che combatterà su ogni pallone. Hanno un palazzetto che li sprona, ma noi non ci faremo intimidire. Cercheremo di fare del nostro meglio, consapevoli del momento che stiamo vivendo e che solo noi possiamo venirne fuori. Con grinta e carattere».

Ti potrebbero interessare