Sport

Futsal, il Città di Falconara sfiora l’impresa con le scudettate del Salinis

Al cospetto della formazione campione d'Italia le citizens giocano una partita di grande carattere ma non riescono a tornare con punti in tasca. Le reti falconaresi portano la firma di Isa Pereira e Nona (doppietta). Tanti rimpianti per una traversa colta nel finale

BARLETTA- Non basta una grande prova di carattere al Città di Falconara per uscire indenne dal PalaDisfida di Barletta, tana delle campionesse d’Italia del Salinis.

Il match termina 4-3 in favore delle padrone di casa che, tuttavia, vengono fatte tremare dalle falconaresi fino alla fine con una traversa colta proprio negli assalti finali. Coppari manda avanti il Barletta prima dell’immediato pareggio messo a segno da Isa Pereira. Siclari e Rozo rimandano avanti le locali, Nona (con una doppietta) le impatta nuovamente prima del definitivo 4-3 di Manieri. Il CdF tenta il forcing ma gli effetti non sono quelli sperati con la posta in palio che va al Salinis.

SALINIS – CITTA’ DI FALCONARA 4-3

Salinis: Tardelli, Taty, Siclari, Rozo, Manieri, Coppari, Presto, Giuliano, Brandolini, Maite, Martin, Ceravolo. All. Coelho.

Falconara: Dibiase, Pascual, Luciani, Nona, Dal’maz, Guti, Ciferni, Pereira, Ferrara, Bernotti, Brugnoni. All. Neri

Reti: 12’07” p.t. Coppari (S), 12’18” Pereira (F), 14’03” Siclari (S), 1’05” s.t. Rozo (S), 1’45” e 2’55” Nona (F), 4’38” Manieri (S).

Note: ammonite: Manieri (S), Siclari (S), Pereira (F)

ARBITRI: Matteo Ariasi (Pescara), Fabio Capaldi (Isernia) CRONO: Luigi Fiorentino (Molfetta).

Ti potrebbero interessare