Sport

Sala gremita all’hotel Ritz per Mangiare per vincere (nella vita e sul campo)

Si è svolto ieri, 9 maggio, l'incontro con il nutrizionista Renato Fortunato. Pubblico numeroso, che, dopo la conferenza, ha potuto sottoporre delle questioni al dottore

SENIGALLIA- L’FC Vigor Senigallia, una delle società più attive del territorio e non solo sul campo da gioco, continua ad organizzare incontri rivolti ai suoi tesserati ma anche a tutte le società dell’hinterland, con l’obiettivo di mantenere sempre aggiornato il suo nutrito staff e offrire ai suoi tesserati e alle società del territorio spunti interessanti su tematiche sempre di grande attualità e importanza.

Ieri sera, giovedì 9 maggio, presso l’hotel Ritz di Senigallia si è svolto l’incontro Mangiare per vincere (nella vita e sul campo) e la risposta del pubblico è stata eccezionale.

In tantissimi hanno riempito la sala, segno evidente che l’argomento nutrizione è sempre più sentito da chi ruota attorno al mondo dello sport e non solo. Molto interessante l’intervento del nutrizionista dottor Renato Fortunato, che al termine ha risposto alle domande del pubblico che in più occasioni ha dimostrato grande interesse verso il tema trattato.

Il bilancio tracciato dalla Vigor è assolutamente positivo e lo si evince da una nota della società: «Una grande opportunità per le società sportive e tutti coloro che fanno parte del mondo FC Vigor Senigallia, in particolare i giovani e le famiglie del settore giovanile, per conoscere importanti nozioni sul mondo della nutrizione, con i consigli e i segreti del dottor Fortunato».

Ti potrebbero interessare