Sport

La Goldengas torna in campo: domenica sfida esterna con Corato

Il team di coach Stefano Foglietti si prepara alla trasferta in Puglia contro un'avversaria insidiosa. Questo match vedrà capitan Mirco Pierantoni raggiungere il traguardo delle 500 presenze con la maglia biancorossa

La Goldengas Senigallia
Goldengas Senigallia

SENIGALLIA – All’orizzonte della Goldengas una partita molto insidiosa, ma fondamentale per confermare il piazzamento playoff. Dopo la settimana di pausa, la squadra di Stefano Foglietti sarà impegnata domenica alle 18 sul campo dell’Adriatica Industriale Basket Corato.

Sfida tra i pugliesi a quota 22 e all’ottavo posto della classifica, contro i 24 della Goldengas, al momento sesta. Dunque una gara importantissima per Pierantoni e compagni per blindare una posizione favorevole in zona poule.

A proposito di Pierantoni: il capitano della Goldengas, in occasione della sfida esterna di domenica, toccherà quota 500 con la casacca biancorossa. Motivo in più per vincere ed omaggiare al meglio il leader senigalliese che, tuttavia, verrà festeggiato personalmente a domicilio nella gara casalinga del 17 marzo contro la capolista San Severo.

Intanto Corato-Pallacanestro Goldengas Senigallia, domenica 10 marzo alle 18.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus