Sport

Seconda C, Belvederese e Brugnetto ai playoff

Le due formazioni della Valle del Misa ce l'hanno fatta e si giocheranno gli spareggi per tentare di accedere in Prima. Estromessa dalla corsa l'Ostra Vetere

La Belvederese fa festa per l'approdo ai playoff

SENIGALLIA – Missione compiuta per Belvederese e Victoria Brugnetto. Le due formazioni della Valle del Misa sono riuscite a raggiungere gli spareggi per tentare il balzo di categoria. Sono servite due ultime vittorie per garantirsi i playoff di Seconda/C, nel turno infrasettimanele di ieri, 25 aprile.

La “Belve” di Carletti si è imposta 1-0 all’85esimo minuto grazie ad un gol di Noudem contro la Real Cameranese e, con la concomitante sconfitta dell’Ankon Dorica col Pietralacroce, è balzata clamorosamente in seconda posizione. Affronterà gli eventuali due turni a domicilio e con il doppio risultato al termine dei supplementari in caso di parità in quelli regolamentari.

Vittoria larga invece per il Brugnetto contro la Nuova Sirolese (4-0), con un poker firmato da Carloni, Baldassarri, Stablum e Malerba. Il team di Casucci si piazza al quarto posto al termine della regular season.

I playoff cominceranno il 4 maggio con i seguenti abbinamenti: Belvederese-Ankon Dorica e Pietralacroce-Victoria Brugnetto.

Termina anzitempo la stagione dell’Olimpia Ostra Vetere che non farà parte del lotto sopracitato visto il kappao a Pontesasso (3-2). Sconfitto nell’ultimo turno di campionato il Senigallia Calcio, acuto dell’Ostra – retrocesso da due mesi – 3-1 sulla Nuova Folgore.

Ti potrebbero interessare