Sport

Marzocca e Barbara in campo domani, Vigor domenica col Cantiano

La squadra di Giuliani ospita allo stadio Del Borgo di Corinaldo il Mondolfo, il team di Mancini fa visita alla Laurentina. Gli uomini di Guiducci invece di scena domenica ad Ostra Vetere contro l'ex formazione dell'attuale tecnico rossoblu

Un'azione di calcio

SENIGALLIA – Diciottesimo turno di campionato in arrivo per le tre senigalliesi di Promozione/A. Marzocca e Barbara vanno domani a caccia di punti utili, la Vigor domenica cerca riscatto contro il Cantiano.

Ad aprire il programma Olimpia Marzocca-Mondolfo, prevista alle 14.30, sul campo di Corinaldo (stadio Del Borgo). Sfida importante per gli uomini di Giuliani che con un successo possono anche superare i granata in classifica. Stesso orario anche per la Ilario Lorenzini Barbara di scena sul campo della penultima della classe Laurentina, ma tuttavia galvanizzata dal successo nel recupero col Villa Musone di mercoledì. Per i gialloblu di Mancini dunque una sfida da prendere con le molle per continuare a confermare la terza posizione.

Il tecnico della Vigor Senigallia Massimiliano Guiducci

Anche perché sopra, la Vigor – seconda a +10 – cerca un successo per rialzarsi dopo il pari di Recanati. La formazione di Guiducci affronta domenica ad Ostra Vetere l’ostico Cantiano, ex team dell’attuale mister vigorino. I rossoblu provano a fare bottino pieno, pur confrontandosi con una squadra sempre insidiosa. Kick off alle 15.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni