Sport

Promozione, appuntamenti da non fallire per Barbara e Marzocca

Domani (16 novembre), Ilario Lorenzini e Olimpia scenderanno in campo. Tafani e ragazzi ospiteranno l'Osimana, i biancoazzurri faranno visita al Villa San Martino

SENIGALLIA – Marzocca e Barbara alla ricerca di punti importanti in questa decima giornata di Promozione A. Entrambe le formazioni arrivano a questo appuntamento da prestazioni convincenti. Domani (16 novembre) affronteranno rispettivamente Villa San Martino e Osimana.

L’Ilario Lorenzini attualmente in penultima posizione in classifica, seppur tornata a mani vuote dalla trasferta di Urbino, è riuscita a mettere in difficoltà la capolista, arrendendosi solamente nel finale.

Domani 16 novembre, ospiterà l’Osimana, una delle formazioni più in salute dell’intero campionato. Fischio d’inizio previsto alle ore 14.30 al “Comunale di Barbara.

L’Olimpia, in netta crescita dal punto di vista dei risultati ma soprattutto delle prestazioni, farà visita al Villa San Martino. Gara non semplice, ma i ragazzi di Dino Giuliani dovranno assolutamente cercare un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. Si gioca sempre domani, ore 14.30 presso il “Comunale Villa San Martino“.

 

Ti potrebbero interessare