Sport

Promozione, domenica in campo le tre senigalliesi per l’ultima del 2018

Presentazione dell'ultima giornata dell'anno solare, con le formazioni della Valle del Misa in campo per il recupero della dodicesima giornata di campionato (rinviata l'8 dicembre per i fatti tragici di Corinaldo)

Una foto di squadra dell'Olimpia Marzocca
Una foto di squadra dell'Olimpia Marzocca

SENIGALLIA – Filottranese-Olimpia Marzocca, Gabicce Gradara-Barbara, Vigor-Laurentina. Questo il programma per le formazioni di Promozione/A di Senigallia, tutte impegnate nella giornata di domenica per l’ultima sfida dell’anno solare 2018.

Alle 14.30 scendono in campo per prime Marzocca e Barbara. Gli uomini di Dino Giuliani fanno visita alla Filottranese, avversaria sempre ostica da superare specie in casa propria. Tuttavia, Asoli e soci vogliono chiudere l’anno in bellezza tentando di compiere il blitz in trasferta.

Stessa missione che attende i gialloblu di Antonelllo Mancini, in terra pesarese contro il Gabicce Gradara (reduce dal brillante pari con l’Anconitana). Per il Barbara è importante far punti per virare al giro di boa in piena zona playoff.

La Vigor Senigallia di Massimiliano Guiducci invece riceve a domicilio la visita della Laurentina, formazione al penultimo posto della graduatoria. Sfida che nasconde molte insidie, ma i rossoblu sono determinati nel mantenere il contatto con la capolista (ora sopra alla truppa senigalliese di appena due lunghezze). Kick off ore 15 ad Ostra Vetere.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni