Sport

Senigallia Calcio e Ciarnin sorridono a metà nella serie D di calcio a 5

Le due squadre di Senigallia impegnate nel campionato di serie D (girone B) di calcio a 5 sorridono a metà. Mentre fa festa il Senigallia Calcio di mister Pierfederici per la vittoria in trasferta a Candia (AN) sul Dorica

calcio a 5, calcetto
calcio a 5, calcetto

SENIGALLIA – Le due squadre di Senigallia impegnate nel campionato di serie D (girone B) di calcio a 5 sorridono a metà. Mentre fa festa il Senigallia Calcio di mister Pierfederici per la vittoria in trasferta a Candia (AN) sul Dorica, il Ciarnin invece si rammarica per il pareggio con gli Amici del Centro Sportivo, quando il match sembrava mettersi bene.

L’Aesse Senigallia Calcio a 5 parte bene nel 12° turno giocato venerdì 12 gennaio. Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio arriva il primo goal a cui ne seguono altri tre mentre i padroni di casa riescono solo a limitare i danni. Nella ripresa i senigalliesi contengono gli attacchi dei dorici e il risultato finale premia i loro sforzi: 3 a 5.
Punti che danno morale al Senigallia Calcio: si lascia dietro l’ultima posizione in classifica.

Sorriso amaro per i cugini del Ciarnin, alle prese con gli Amici del Centro Sportivo. La partita giocata nell’impianto sportivo del Seminario di via Cellini si mette bene per i ragazzi di mister Ravoni: il primo tempo finisce 2-1. Risultato poi ribaltato nel secondo tempo, quando al triplice fischio il tabellino segna 3-3. Un po’ di rammarico per i senigalliesi che potevano battere la capolista: le hanno comunque fatto un piccolo sgambetto.

Ti potrebbero interessare