Sport

La Goldengas Senigallia pronta per l’impegno con il fanalino Globo Campli

La formazione di coach Foglietti, dopo aver spaventato la capolista San Severo, attende la visita dell'ultima della classe. Match insidioso, ma da non fallire: appuntamento domenica 9 alle ore 18 al PalaPanzini

coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia
Coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia è pronta, carica e motivata a tornare in campo. Dopo la super partita disputata in casa della corazzata e capolista San Severo, la formazione di coach Foglietti si prepara alla sfida con il fanalino di coda Globo Campli. Guai tuttavia a sottovalutare l’impegno contro gli abruzzesi, che seppure siano all’ultimo posto della graduatoria (-4 in classifica), come ha avvisato il tecnico senigalliese, verranno al PalaPanzini per provare a rilanciarsi.

La Goldengas (ferma a 10), reduce da una partita eccellente, vuole far propri i due punti per prepararsi al meglio ad un periodo con impegni davvero insidiosi. Un successo contro il Campli può rappresentare infatti uno stimolo anche per le prossime sfide. Ma prima c’è da superare questo ostacolo.

L’appuntamento è fissato per domenica (9 dicembre) alle ore 18 al PalaPanzini. In palio punti pesanti per la Goldengas Senigallia contro il Globo Campli.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti