Sport

Goldengas, big match al PalaPanzini: arriva la vice leader Europa Ovini Chieti

Sfida di cartello a Senigallia con gli uomini di coach Foglietti che, domenica alle 18, ospitano la seconda forza del campionato di serie B Old Wild West

coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia
Coach Stefano Foglietti durante un time out della Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – La Goldengas Senigallia, caduta la settimana scorsa con Giulianova, è pronta per cercare riscatto contro la vice leader del campionato di serie B Europa Ovini Chieti. Il sodalizio biancorosso all’andata si impose proprio sul suono della sirena grazie al canestro di Marco Giacomini: quella fu una vittoria importante che servì per rialzarsi dopo un periodo negativo.

E allo stesso modo, domenica, gli uomini di coach Foglietti proveranno a trovare i due punti, sempre nell’ottica dei playoff. Ma di sicuro troveranno sulla propria strada un avversario tra i più forti dell’intero girone e secondo in classifica a quota 30 contro i 24 della Goldengas.

Tuttavia il successo di un girone fa dev’essere d’esempio per trovare gli stimoli giusti e cercare di concedersi il bis. Palla a due domenica alle ore 18 al PalaPanzini per Goldengas Senigallia-Europa Ovini Chieti.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti