Sport

Serie A, l’Italservice Pesaro verso la semifinale playoff

Ufficiali date e orari: la gara 1 si disputerà al Pala Nino Pizza di Pesaro sabato 11 maggio. Gara 2 è invece già in programma martedì 14 maggio sempre al Pala Nino Pizza e la gara sarà anche trasmessa in diretta da Sky Sport.

Tempo di semifinali playoff per l’Italservice Pesaro calcio a 5 che dopo aver superato il Came Dosson ai quarti di finale, ora dovrà vedersela con la Real Rieti in semifinale.

Ufficiali ora date e orari: la gara 1 si disputerà al Pala Nino Pizza di Pesaro sabato 11 maggio alle 18. Gara 2 è invece già in programma martedì 14 maggio alle 20.30 sempre al Pala Nino Pizza e la gara sarà anche trasmessa in diretta da Sky Sport, a dimostrazione della grande importanza del match e di quanto il futsal stia prendendo sempre più piede in tutto il Paese.

L’Italservice ha conquistato la sua prima semifinale della storia societaria, quindi c’è da aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni per entrambe le gare.

Gara 3 ed eventuale gara 4 Pesaro le disputerà in trasferta (al Pala Cesaroni di Genzano), quindi eventuale gara 5 di nuovo a Pesaro sabato 25 maggio.

Inoltre, l’Italservice rilancia l’iniziativa già proposta in occasione dei quarti di finale con il Came Dosson, rivolta a tutte le società e tutti i tesserati del calcio a 5 marchigiano.

Ovvero, uno sconto mirato e un ingresso al palas agevolato per gara 1 e gara 2 delle semifinali scudetto: biglietto di tribuna a 5 euro anziché 7 e ingresso in lista.

Per aderire è sufficiente inviare un messaggio whatsapp (no chiamate, no sms) al 320.4693093 con indicato il nome della società e a seguire cognome e nome di tutti i presenti. Chi farà richiesta, all’ingresso del Pala Nino Pizza prima della gara troverà una busta con tutti i biglietti richiesti (pagamento unico).

Si ricorda che 5 euro sarà il costo di ingresso anche per tutte le donne e che gli under 14 entreranno gratuitamente.

Ti potrebbero interessare