Sport

Scherma, Adoul medaglia d’oro di Fioretto U17 nei giochi del Mediterraneo

Nella importantissima kermesse che si sta svolgendo a Cagliari l'atleta del Club Scherma Ancona ha conquistato il gradino più alto del podio. Tanta emozione al momento della premiazione con la medaglia ricevuta dal presidente Scarso

Raian Adoul con coach Francesco Archivio
Raian Adoul con coach Francesco Archivio

CAGLIARI- Raian Adoul, atleta del Club Scherma Ancona, conquista la medaglia d’oro del primo classificato per la categoria fioretto maschile Under17 nei Giochi del Mediterraneo.

L’importante kermesse che si sta svolgendo a Cagliari ha visto così trionfare l’atleta della società anconetana che ha ricevuto la medaglia d’oro direttamente dalle mani del presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso.

Adoul, che insieme coach Francesco Archivio, a Benedetta Pantanetti e Alice Gambitta sta rappresentando la società anconetana con i colori azzurri dell’Italia, ha dimostrato ampiamente di meritare il riconoscimento compiendo un grandissimo cammino.

Superato in finale il croato Janko Leskovsc con il punteggio di 15-9. Precedentemente, in semifinale, aveva superato l’altro italiana Panazzolo in un derby tutto azzurro.

 

Ti potrebbero interessare