Sport

A Torrette è Festa dello Sport

Da lunedì 10 a domenica 30 giugno torna la kermesse nello storico scenario del campo Giuliani. Spettacoli, discipline sportive, campus, tornei e un'area gonfiabili sono pronti ad accogliere gli appassionati. Confermata la presenza no-stop degli stand gastronomici dell'evento

La Dorica Torrette di mister Luciano Marini festeggia la salvezza

ANCONA- Torrette sportiva torna a vivere ed è pronta a farlo, continuativamente, per i prossimi venti giorni. Scatterà infatti oggi pomeriggio la Festa dello Sport 2019 che, al 10 al 30 giugno, accoglierà centinaia di appassionati all’interno dello storico scenario del Campo Giuliani. Un appuntamento che negli anni si è sempre ritagliato un posto di assoluto rilievo nel ventaglio degli eventi anconetani, organizzato con attenzione e con passione dai torrettani ma non solo.

Sotto l’egida del main partner della kermesse “GLS Corriere Espresso”, nell’impianto anconetano si susseguiranno tornei di ogni tipo e di ogni disciplina, con i confermatissimi Calcio a 8 e Calcio a 5 giovanile. Presente anche il calcio balilla saponato che ha riscosso grande successo in passato. Non solo sport, ci saranno spettacoli, cabaret, serate varie e anche un’esibizione di boxe (il 16 giugno alle 17.00) tra i pugili dell’UPA Ancona e una selezione toscana. Tornerà anche il Fitness con lezioni collettive per adulti e bambini dal 24 al 26 giugno.

Divertimenti per tutti, anche per i più piccoli, con l’area giochi e gonfiabili che sarà collocata negli spazi del pallone geodetico (scoperto per l’occasione). In funzione gli stand food-beverage per tutto l’arco delle Feste e senza interruzione d’orario. Grande attesa anche e soprattutto per il campus calcistico che sarà tenuto dall’ex campione del Mondo Francesco “Ciccio” Graziani che già ha fatto registrare un numero importante di iscrizioni.

Ti potrebbero interessare