Sport

Un’altra “punta” per il Sassoferrato Genga, ecco Paolo Bellucci

Attaccante gualdese di 33 anni, ha alle spalle una bella carriera con un gol storico da giovanissimo segnato contro la Fiorentina

SASSOFERRATO – Prosegue con decisione il mercato del Sassoferato Genga in vista del prossimo campionato di Eccellenza di calcio. Dopo l’acquisto del centravanti Emanuele Francioni, la squadra di mister Ricci inserisce un’altra pedina per l’attacco firmando la “punta” gualdese Paolo Bellucci.

Classe 1986, Bellucci in carriera ha indossato molte maglie prestigiose fra serie C, serie D ed Eccellenza, tra cui Gualdo, Foligno e Tolentino. Nell’ultima stagione ha ottenuto la promozione in Eccellenza umbra con la maglia del Gualdo Casacastalda siglando 8 reti. Firmò un gol “storico”, a 16 anni, in serie C contro la Fiorentina.

Sul fronte partenze, invece, la società sentinate è ai saluti con Giacomo Calvaresi, Cristiano Ruggeri e Samuele Ruggeri. «Grazie di cuore per tutto quello che avete dimostrato con la nostra maglia e in bocca al lupo per il futuro», recita la nota diramata dal Sassoferrato Genga. 

Ti potrebbero interessare