Sport

Sotto l’albero un’altra vittoria per la Vigor Senigallia: sconfitto anche il Santa Veneranda

Sul campo dei pesaresi i rossoblu passano con le reti di Morganti nel primo tempo e Gresta nel finale di gara. La squadra di Massimiliano Guiducci si porta a -1 dall'Anconitana che domani giocherà col Gabicce Gradara

Morganti e Gresta, gli autori dei gol rossoblu

SANTA VENERANDA – Un’altra grande prestazione, un’altra vittoria, ancora una volta con la porta rimasta inviolata. Trascorrerà sicuramente un bel Natale la Vigor Senigallia, che nella 14esima giornata del girone A di Promozione si è regalata il successo 2 a 0 sul campo del Santa Veneranda.

Quasi tutto il primo tempo è equilibrato ma senza reti, nonostante tante occasioni da una parte e dall’altra. Poi al 44′ Morganti si fa trovare al posto giusto al momento giusto sul cross dalla destra di Sabbatini e insacca lo 0 a 1.

Nella ripresa i locali si innervosiscono e restano in nove (espulsi Del Pivo e Licari), la Vigor controlla bene e a pochi minuti dal 90′ Gresta trova lo spazio per realizzare il definitivo 0-2 (gran gol su assist di Cinotti).

La Vigor Senigallia raggiunge così quota 33 punti, a -1 dalla capolista Anconitana che giocherà domani a Cattolica contro il Gabicce Gradara. Vada come vada il match dei dorici, per i rossoblu sarà sicuramente un bel Natale.

Ti potrebbero interessare