Sport

Giannini: «La mia Sampress Volley Loreto raggiungerà gli obiettivi»

Si è presentato carico e voglioso il tecnico della formazione neroverde che il prossimo anno disputerà il campionato di serie B. Il trainer ha annunciato tante amichevoli nel precampionato per acquisire ritmo gara

Coach Romano Giannini, Sampress Nova Volley
Coach Romano Giannini, Sampress Nova Volley

LORETO – La carica dei giorni migliori. È quella di coach Romano Giannini apparso sin da subito nelle vesti di trascinatore già nel giorno del raduno della Sampress Nova Volley Loreto. Il tecnico loretano, pronto per la prossima stagione di Serie B, ha tracciato le linee guida del precampionato, gettando uno sguardo anche agli obiettivi stagionali:

«Abbiamo una bellissima sfida davanti con una stagione che può consentirci di raggiungere tanti obiettivi importanti. Tra i ragazzi ci sarà sana competizione e, se ognuno manterrà quella spregiudicatezza che ho visto, insieme con il mio staff sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni e raggiungere l’obiettivo stagionale che ci ha dato la società».

Giannini ha poi parlato del percorso di preparazione e di come sarà strutturato: «Giocheremo molto e gran parte delle volte lo faremo lontano da Loreto. Questo perché con la spinta del nostro pubblico è facile scendere in campo, quello che dobbiamo acquisire è la personalità di fare quanto detto anche e soprattutto lontano da casa».

Ti potrebbero interessare