Sport

Massaccesi carica la sua Sampress Nova Volley Loreto

Il presidente ha accolto giocatori e staff tecnico nel raduno ufficiale in vista della stagione sportiva 2019-2020: «Rappresentiamo una società sana e molto ambiziosa, con un progetto chiaro»

La presentazione di Giuliani con la maglia della Nova Volley

LORETO – Ha accolto tutti i protagonisti della prossima stagione di Serie B 2019-2020 il presidente Franco Massaccesi, numero uno della Sampress Nova Volley Loreto. Lo ha fatto all’interno del Palaserenelli alla presenza della rosa, dello staff tecnico e di parte dell’organigramma societario neroverde.
Poche parole, chiare e senza bisogno di particolare interpretazione, riportate anche dalla pagina ufficiale loretana: «Divertiamoci e divertitevi – ha chiesto ai suoi giocatori -, sempre ricordando che rappresentate una società sana e ambiziosa con le idee molto chiare e un progetto preciso in una città che rappresenta la storia della pallavolo».

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno