Sport

La Polisportiva Marischio vince anche la Coppa Umbra

La squadra di ruzzola della frazione fabrianese ha trionfato nella categoria C. Si è trattato della prima gara valevole per il Campionato Italiano 2018/19

FABRIANO – Un altro successo per la squadra di ruzzola della Polisportiva Marischio. A distanza di appena quindici giorni dalla vittoria della SuperCoppa Italiana categoria C, i marischiani si aggiudicano anche la Coppa Umbra, prima gara valevole per il Campionato Italiano 2018/19.

L’appuntamento è stato domenica 7 ottobre presso la frazione Morano di Nocera Umbra. Erano 67 le squadre partecipanti alla prima di campionato. Grande la prestazione della Polisportiva Marischio che, sempre nella categoria C, ha letteralmente dominato gli avversari sia nelle due “manche” del mattino che nella finale del pomeriggio.

La squadra della Polisportiva Marischio che si è portata a casa la Coppa Umbra era così composta: Aldo Monacelli, Domenico Ciappelloni, Daniele Ciappelloni, Michele Ciappelloni, Bruno Ciappelloni, Cesidio Poeta, Alberto Cingolani e il supervisore Roberto Antonini.

Ti potrebbero interessare