Sport

Rugby Jesi ’70, primo blitz

Successo sul campo di Imola e cinque punti in cascina per la squadra allenata da Mariano Fagioli, che si gode una nuova ottima prestazione collettiva

JESI – Prima vittoria stagionale in trasferta per la Rugby Jesi ’70, che nel campionato di serie B vince 27-31 sul campo di Imola. Partita più dura del previsto, contro un avversario agguerrito e all’esordio in categoria. Jesi porta a casa 5 punti, frutto di una gara dominata anche sul vantaggio avversario per 8-5.

«Sono soddisfatto perché non era facile- commenta il tecnico Mariano Fagioli- loro erano agguerriti e determinati ma si è vista la nostra superiorità. Abbiamo mantenuto sempre una linea di gioco, e siamo riusciti a tenere a bada un avversario davvero duro. Sapevamo che non sarebbe stato facile ma siamo stati regolari e tranquilli, giocando in 22 anche stavolta. E quando abbiamo pigiato sull’acceleratore, abbiamo decretato la vittoria».

Ora una fine settimana di sosta, poi si riprende contro il Florentia, avversario di altissimo livello attualmente primo in classifica.

 

Ti potrebbero interessare