Rugby Jesi ’70, primo blitz

Successo sul campo di Imola e cinque punti in cascina per la squadra allenata da Mariano Fagioli, che si gode una nuova ottima prestazione collettiva

Rugby Jesi '70

JESI – Prima vittoria stagionale in trasferta per la Rugby Jesi ’70, che nel campionato di serie B vince 27-31 sul campo di Imola. Partita più dura del previsto, contro un avversario agguerrito e all’esordio in categoria. Jesi porta a casa 5 punti, frutto di una gara dominata anche sul vantaggio avversario per 8-5.

«Sono soddisfatto perché non era facile- commenta il tecnico Mariano Fagioli- loro erano agguerriti e determinati ma si è vista la nostra superiorità. Abbiamo mantenuto sempre una linea di gioco, e siamo riusciti a tenere a bada un avversario davvero duro. Sapevamo che non sarebbe stato facile ma siamo stati regolari e tranquilli, giocando in 22 anche stavolta. E quando abbiamo pigiato sull’acceleratore, abbiamo decretato la vittoria».

Ora una fine settimana di sosta, poi si riprende contro il Florentia, avversario di altissimo livello attualmente primo in classifica.