Sport

La Robur Basket Osimo e Giacomo Cardellini rinnovano l’impegno

La guardia classe 1990 farà ancora parte della rosa della Robur Basket Osimo in vista della prossima stagione. Si tratta del decimo anno consecutivo con la casacca dei senza testa. L'ufficialità è arrivata nelle scorse ore

OSIMO- Giacomo Cardellini sarà ancora un giocatore della Robur Basket Osimo. L’accordo è stato ufficializzato nelle ultime ore e farà in modo che la guardia classe 1990 indosserà la casacca osimana per la decima stagione di fila. La nota ufficiale, che riportiamo integralmente, è stata pubblicata sul sito internet osimano:

“La G.S Robur Basket Osimo è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con  l’altleta Giacomo Cardellini. Anche in questo caso, per la società è bastata una veloce chiacchierata con l’atleta, che da anni si sta dimostrando fedele alla società della sua città. Così come per capitan David, anche per “Carde” questa sarà la decima stagione con la casacca dei senza-testa, segnale di grande affetto nei confronti del nostro sodalizio”.

Ti potrebbero interessare