Sport

La Robur Basket Osimo vuole proseguire la strada del rilancio

La società ha comunicato che parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie C Gold e il GM Marco Donzelli è già al lavoro per allestire una rosa competitiva che possa affrontare nel modo migliore la stagione che verrà

OSIMO- La G.S. Robur Basket Osimo ripartirà dal prossimo campionato nazionale di Serie C Gold 2019-2020. È quanto comunicato dalla società osimana sulle proprie pagine per tranquillizzare i tifosi circa gli obiettivi e le ambizioni dei senzatesta nel prossimo torneo. Proseguire sulla strada del rilancio iniziata due anni fa, al momento è questo l’obiettivo principale per una squadra che sogna di tornare grande nel minor tempo possibile.

Il GM della G.S. Robur Basket Osimo Marco Donzelli è già al lavoro per allestire un roster che sappia affrontare nel modo corretto un campionato lungo e dispendioso come la Serie C. Difficile parlare di nomi, più facile capire le intenzioni. Si cercherà di formare una rosa valida, giovane e di categoria che possa affrontare la stagione con il piede giusto.

Sempre sulle pagine ufficiali osimane l’invito ad amministrazione comunale, tifosi e imprenditori a rimanere al fianco della Robur, per farla crescere sempre di più.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti