Sport

Una bella “cinquina” per il Real Fabriano

Nel campionato di serie C2 di calcio a 5, i ragazzi di mister Rinaldi battono l'Invicta Futsal Macerata e si avvicinano alla zona play-off

FABRIANO – Pronto riscatto del Real Fabriano che, dopo il passo falso col Montecarotto, torna prontamente alla vittoria nel campionato di serie C2 di calcio a 5 superando 5-1 l’Invicta Futsal Macerata.

Partita sempre sotto controllo dei fabrianesi, che chiudono il primo tempo in vantaggio 2-0 con reti di Laurenzi, ne infilano altre due nella ripresa con Carnevali e ancora Laurenzi, subiscono l’unico gol maceratese ad opera di Bardho, infine segnano il definitivo 5-1 con il giovane portiere Riccardo Strinati, classe 2001, che da lontano trova la porta sguarnita mentre gli avversari giocavano con il portiere in movimento.

La formazione del Real: Strinati, Peverini, Stroppa, Centocanti, Farneti, Crescentini, Boncristiano, Vagnarelli, Morelli, Carnevali, Laurenzi, Sforza; all. Rinaldi.

La squadra fabrianese sale a quota 12 punti in classifica, ad una sola lunghezza dalla zona play-off, e nel prossimo turno andrà in trasferta a Potenza Picena venerdì 8 novembre.

Nel frattempo, è in arrivo una sfida molto interessante che vedrà protagonista la formazione Under 19 del Real Fabriano: domani sera, martedì 5 novembre, i giovani rossoblù di mister Claudio Alianello saranno impegnati in Coppa Marche al PalaFermi di Fabriano (ore 19.30) contro l’Audax Sant’Angelo: gara “secca”, chi vince va alla Final Four.

Ti potrebbero interessare