Sport

Il Real Fabriano comincia con un poker di conferme

In vista del prossimo campionato di C2, la società ha iniziato la costruzione della rosa puntando ancora su William Stroppa, Gabriele Carnevali, Nicolò Laurenzi e Andrea Carmenati

FABRIANO – Dopo l’annuncio del nuovo allenatore Francesco Rinaldi, il Real Fabriano ha iniziato con un poker di conferme la costruzione della rosa per la stagione 2019/20 di serie C2 di calcio a 5.

Vestiranno ancora il “blaugrana” il veterano William Stroppa (laterale, classe 1986), l’eperto Gabriele Carnevali (pivot, 1991) e i validi Nicolò Laurenzi (laterale, 1997) e Andrea Carmenati (laterale, 1999).

«Ripartiamo con la consapevolezza di dover dare il massimo, con la solita ambizione, che non deve mai mancare, ma con i piedi ben ancorati a terra per lavorare duro – sono state le parole di William Stroppa, che inizierà la quinta stagione con il Real -. Personalmente, da inguaribile romantico, mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno della stagione appena passata e ripartire da questa esperienza di crescita per i più esperti ed i più giovani».

Per il momento, da registrare in uscita il passaggio di Andrea Angelelli al Serralta.

Ti potrebbero interessare