Sport

Il Real Fabriano cade in casa, l’Avenale passa 3-6

Serie C2: gli ospiti sbancano il PalaFermi con un perentorio avvio di gara, i cartai cercano la reazione nella ripresa ma la rimonta non si completa

FABRIANO – Il Real Fabriano scivola tra le mura amiche del PalaFermi nella decima giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. La seconda della classe, l’Avenale, è passata per 3-6.

Gli ospiti hanno fatto la partita nel primo tempo, tanto da raggiungere un ampio vantaggio sullo 0-4, a cui metteva una pezza la marcatura di Laurenzi per l’1-4 con cui si andava al riposo.

Nella ripresa, ospiti ancora a bersaglio, reazione del Real con reti di Centocanti e Morelli per il 3-5, ma la rimonta fabrianese si fermava qui. 

La formazione del Real: Strinati, Stroppa, Centocanti, Farneti, Boncristiano, Innocenzi, Vagnarelli, Sakuta, Carnevali, Morelli, Laurenzi, Sforza; all. Rinaldi. 

Il Real Fabriano resta fermo a metà classifica con 15 punti e si appresta ad affrontare il prossimo turno in programma venerdì 29 novembre a San Severino contro il fanalino di coda Serralta.

Ti potrebbero interessare