Sport

Pugilato, a Torrette lo show dell’UPA Ancona

All'interno delle Feste dello Sport organizzate nel quartiere periferico di Ancona, oggi (domenica 16 giugno) i ragazzi di coach Marco Cappellini saliranno sul ring per sfidare pugili marchigiani e toscani in una serie di incontri che promettono spettacolo

ANCONA- Non poteva mancare all’interno del vasto programma della Festa dello Sport 2019, che si sta svolgendo in questi giorni a Torrette, una giornata dedicata alla grande boxe cittadina. E così oggi pomeriggio (domenica 16 giugno), con inizio alle ore 18,00, al Giuliani di Torrette andrà in scena il 5° Memorial Anna Caligiani che vedrà l’organizzazione e la partecipazione da parte dell’UPA Ancona.

I ragazzi di coach Marco Cappellini saliranno sul ring per affrontare una serie di pugili marchigiani e toscani in una serie di incontri che promettono spettacolo. La crescita di questa cantera pugilistica è sotto gli occhi di tutti a livello nazionale e l’esplosione di Mattia Occhinero tra i pugili professionistici è solo la punta di un iceberg che parte da molto lontano.

Come detto si parte alle 18,00 e si proseguirà per tutta la serata, tra spettacolo e grande boxe anconetana. L’UPA è reduce da una serie di incontri a San Benedetto del Tronto e, dopo la manifestazione torrettana, si esibirà il 5 luglio a Piazza Pertini nell’ambito della kermesse “Lo Sport in Piazza”.

Ti potrebbero interessare