Sport

La Vis Pesaro si rifà il look con gli arrivi di De Feo e Marcheggiani

Se nel girone di andata il problema principale della squadra allenata da Simone Pavan è stato quello di trovare la via del gol, i primi due acquisti di questo mercato di gennaio vanno a sopperire a questa mancanza

Marcheggiani insieme al Dg Borozan

PESARO – In casa Vis Pesaro il mercato in entrata è davvero molto attivo. Se nel girone di andata il problema principale della squadra allenata da Simone Pavan è stato quello di trovare la via del gol, i primi due acquisti di questo mercato di gennaio vanno proprio a sopperire a questa mancanza.

Il primo colpo invernale della squadra pesarese, tralasciando l’arrivo tra i pali di Puggioni che ha già giocato in questo campionato, è stato quello di Gianmarco De Feo, attaccante classe ’94 svincolatosi dall’Ascoli in Serie B. Il calciatore, che nelle passata stagione ha vestito la maglia della Lucchese in Lega Pro, ha firmato con i biancorossi un contratto fino a giugno 2022.

De Feo insieme al Dg Borozan


Ma non è finita qui. La Vis Pesaro ha piazzato il suo colpo da novanta nella giornata di venerdì con l’ufficializzazione dell’arrivo nella città di Rossini di un altro grande attaccante, ovvero Francesco Marcheggiani. Il giocatore, classe ’91, ha fatto parte del Rieti (Girone C – Serie C) fino a metà dicembre collezionando ben 8 reti nelle prime 11 gare di campionato. Così come per De Feo, la società biancorossa ha conquistato Marcheggiani con un progetto molto importante ed un contratto che lo legherà a Pesaro fino al 2022.

                            

Ti potrebbero interessare