Sport

Promozione, queste le gare del weekend

Si inizia sabato con Osimana-Valfoglia e Portorecanati-Passatempese. Domenica toccherà poi a Filottranese e Villa Musone impegnate, rispettivamente, con Gabicce Gradara e Vigor Senigallia

L'Osimana si radunerà lunedì

OSIMO- Promozione ricca di avvenimenti per quanto concerne il weekend che partirà domani. Sabato, ore 15.00, il calendario prevede degli interessantissimi incroci con in palio punti pesantissimi.

Osimana – Valfoglia e Portorecanati – Passatempese sono importanti crocevia per le ambizioni delle squadre guidate da Mobili e Strappini. I senzatesta vogliono assolutamente continuare il loro momento propizio e per farlo cercheranno lo scalpo dell’avversario, organizzato e voglioso di rimanere nelle zone d’alta classifica. I passatempesi, dopo il bel successo di Coppa Marche proprio con il Valfoglia, si preparano al derby di PortoRecanati contro un avversario molto forte ed in cerca di riscatto.

Domenica, ore 15.00, sarà invece la volta di Filottranese – Gabicce Gradara e Vigor Senigallia – Villa Musone. I ragazzi di Giuliodori devono riprendere al più presto il loro feeling con la vittoria che manca ormai da troppo tempo mentre i villans hanno l’obbligo di sollevare la testa per non trovarsi invischiati in modo netto in zona playout. Due gare da tripla, soprattutto per l’imprevedibilità degli avversari.

Ti potrebbero interessare