Sport

L’Osimo Stazione prova ad allenarsi con due sedute settimanali

I biancoverdi di Gianluca Fenucci sosterranno due sedute facoltative settimanali nel rispetto dei protocolli. Attualmente la ripresa della categoria è fissata per il 16 gennaio

Osimo Stazione allenamento
L'Osimo Stazione prova a riprendere gli allenamenti

OSIMO STAZIONE- In questi giorni anche le società di Promozione si sono divise. Alcune stanno proseguendo gli allenamenti, in forma individuale e nel rispetto dei protocolli, altre hanno interrotto l’attività che “collettivamente” non potrà riprendere fino alla scadenza del Dpcm fissata per il 3 dicembre. L’Osimo Stazione Conero Dribbling prova a collocarsi nella prima delle due categorie prevedendo due sedute d’allenamento facoltative in questa settimana.

La formazione di mister Gianluca Fenucci, infatti, tornerà sul sintetico del Bernacchia per allenare soprattutto la parte atletica e individuale nel rispetto di tutti i protocolli vigenti. Tra questi, su ordinanza della Regione Marche, anche il divieto di utilizzo degli spogliatoi con gli atleti che dovranno, di fatto, fare la doccia a casa. Sempre questa settimana ripartiranno anche Juniores e Allievi sempre individualmente. Il settore giovanile ha già ripreso la propria attività.

Ad oggi il campionato di Promozione, Covid permettendo, ripartirà il 16 gennaio con la data del 10/1 riservata al recupero del girone C tra Palmense e Monticelli. Nella prima sfida, l’Osimo Stazione è stata sconfitta 1-0 a Portorecanati per via di una rete del locale Marcantoni.

Ti potrebbero interessare