Sport

Promozione, la Biagio Nazzaro si impone al fotofinish

I rossoblu di Gianmarco Malavenda conquistano tre punti preziosi per la loro classifica imponendosi. Decisiva la rete in pieno recupero di Pieralisi

Cantiano e Filottranese disposte a centrocampo per il calcio d'inizio

BARBARA- Prosegue la sua marcia in vetta alla classifica la Biagio Nazzaro Chiaravalle di mister Gianmarco Malavenda vittoriosa 2-3 sul campo dell’Ilario Lorenzini Barbara. Una vittoria fondamentale perchè giunta, in rimonta, negli ultimissimi minuti di gioco. Succede tutto nella ripresa con la Biagio ad aprire le marcature con Gioacchini prima del terribile uno-due locale griffato da Marco Carboni e Righi.

I rossoblu provano a riorganizzarsi e contrattaccare ma, spesso e volentieri, vanno a sbattere sul muro difensivo eretto dal Barbara. L’episodio determinante al quarantaquattro quando Paialunga, l’ultimo arrivato dal mercato, firma il pareggio. Sulle ali dell’entusiasmo arriva anche la vittoria con un colpo di testa allo scadere di Pieralisi.

Pareggia la Filottranese sul campo del Cantiano. Un 1-1 dal sapor di beffa perchè il pari dei locali giunge proprio alla scadere dopo una buona prova degli uomini di Giuliodori passati in vantaggio con Moschini. A realizzare il gol del pareggio Renghini a tre minuti dalla conclusione.

Ti potrebbero interessare