Sport

Promozione, è super Osimana. La Nese vince in casa

I giallorossi di mister Roberto Mobili superano il Gabicce Gradara esaltandosi con le giocate di Ciaramitaro e Dell'Aquila. La Nese vince il derby con la Passatempese del San Giobbe con il gol di Nitrati

OSIMO- Di misura e carattere. La Filottranese, davanti al pubblico amico del San Giobbe, supera 1-0 la Passatempese salendo ancora in classifica. A decidere un incontro tiratissimo, dove non sono mancate le occasioni, un gol al sessantaduesimo di Nitrati. Il gol è stata il tesoretto della Nese difeso, con le unghie e con i denti, per tutto il resto della partita prima della meritata festa con i propri tifosi.

E’ ottima la prima, seppur si tratti di un ritorno, di Roberto Mobili sulla panchina dell’Osimana. Nella sfida casalinga con il Gabicce Gradara i giallorossi conquistano punti preziosi per la classifica e per il morale imponendosi con un etto 3-0. Ciaramitaro apre al trentaduesimo, un autogol di Passeri fissa il 2-0 prima dell’intervallo e Dell’Aquila, al cinquantaseiesimo chiude il match sul definitivo 3-0.

Ti potrebbero interessare