Sport

Promozione, alla Vigor manca l’acuto, contro il Portorecanati finisce 1-1

Un’ottima Senigallia non riesce a portare a casa i 3 punti contro un’avversaria ostinata e ben messa in campo da mister Possanzini. Al Bianchelli finisce 1-1

L'F.C. Vigor Senigallia

SENIGALLIA – La Vigor non va oltre il pareggio contro il Portorecanati di mister Possanzini, ma che partita al Bianchelli,  90 minuti di battaglia conditi da agonismo, pali, traverse, ma solo due sigilli.

Al minuto 20 si sblocca la Vigor, dopo una clamorosa traversa di D’errico, con Alessandroni che sfrutta al meglio la ribattuta dell’estremo difensore sul precedente tiro di Kim Pallavicini.

Dopo appena 7 minuti però, arriva la beffa per i padroni di casa: atterramento in area vigorina di Emanuele Gasparini per l’arbitro Georgiani non c’è alcun dubbio, è rigore tra le proteste di Minardi e compagni, dal dischetto l’ex Pantone è glaciale e insacca nell’angolino destro basso.

Anche nella ripresa si gioca a ritmi molto alti, nonostante la girandola di cambi, il gol partita però non arriva; unico vero squillo il palo esterno di Pantone a Minardi ormai battuto.

Un bel pomeriggio di calcio, ma finisce 1-1.

 

Tabellino:

F.C. Vigor Senigallia – Portorecanati 1-1

 

F.C. Vigor: Minardi, Gregorini (23’st Curzi), Spezie (7’st Cuomo), Marini (21’st Giudici), Magi Galluzzi, Rosi, Roberto (14’st Pesaresi), Siena (41’st Carboni), Alessandroni, D’errico, Pallavicini; a disp. Morbidelli, Rossi.

All. Godoni

 

Portorecanati: Isidori, Mandolini, Gasparini D., Camilletti, Garcia P., Malaccari (46’st Mercuri A), Leonardi (22’st Cento), Garcia M., Filippetti, Gasparini E., Pantone (27’st Pandolfi); a disp. Papa, Patrignani, Stefanelli, Noto.

All. Possanzini

Reti: 20’pt Alessandroni (V), 27’pt Pantone (P)

Arbitro: Giorgiani di Pesaro

Note:

ammoniti: Marini (V), Minardi (V), Garcia M. (P), Roberto (V), Malaccari (P), Carboni (V), Davide Gasparini (P), Rosi (V)

Angoli: 1-2

Espulso: Goldoni

 

Ti potrebbero interessare