Sport

Primo giorno di scuola per il Campetto Basket Ancona

Inizia a lavorare la compagine anconetana guidata da coach Paolo Regini. Dopo il raduno di ieri pomeriggio nel pieno centro di Ancona oggi doppia seduta per i biancoverdi che svolgeranno anche le consuete visite mediche

La presentazione del Campetto Basket Ancona

ANCONA- Clima da primo giorno di scuola per il Campetto Basket Ancona che si è radunato, ieri pomeriggio, nello storico Caffè Giuliani nel pieno centro del capoluogo. E’ scattata così la nuova stagione per i dorici, vogliosi più che mai di recitare un ruolo da protagonisti nella prossima Serie B 2019-2020. Oltre alla società presente la rosa e lo staff tecnico guidato da coach Paolo Regini. Sempre nella giornata di ieri è stato girato anche il video ufficiale per la campagna abbonamenti che scatterà a breve.

Nella giornata odierna, svolte le visite mediche di rito, la squadra si allenerà al Palaprometeo svolgendo una doppia seduta. In mattinata il programma del Campetto prevede una seduta atletica mentre nel pomeriggio, con inizio alle ore 18.00, si lavorerà subito tecnicamente agli ordini di Regini e della sua equipe.

Ti potrebbero interessare