Sport

Prima/B, il Monserra batte la Labor e piomba in zona playoff. Castellonese kappao

La doppietta di Zupo regala ai ragazzi di Matteo Moretti il terzo successo consecutivo e la quarta posizione della classifica. Sul 2-0 con la Labor: «È stata dura, c'era un clima difficile»

Con il successo di Santa Maria Nuova, il Monserra agguanta la zona verde. La doppietta di Zupo regala ai ragazzi di Matteo Moretti il terzo successo consecutivo e la quarta posizione della classifica di Prima Categoria/B in coabitazione con il Marotta.

Ma i playoff sono l’obiettivo stagionale dei biancorossi? «Presto per dirlo – fa il pompiere il trainer Moretti -. Capiremo di più a fine girone d’andata. Quello che è giusto è avere obiettivi ambiziosi e la voglia di provarci ad arrivare, ma senza aspettative». Poi sul 2-0 con la Labor: «È stata dura, c’era un clima difficile – seguita -. Loro tornavano a casa dopo qualche tempo e necessitavano di vincere, ma siamo stati bravi a sfruttare gli episodi, senza correre alcun rischio nella ripresa».

E sabato, all’orizzonte, c’è il big match con il Borgo Minonna (salito a 15 in graduatoria, contro i 14 del Monserra): «Una bella sfida che arriva al momento giusto – conclude Moretti -. Negli ultimi anni è stata sempre una partita combattutta, ma faremo il massimo per vincere».

Nello scorso weekend invece kappao la Castelleonese, battuta dall’ex fanalino di coda San Biagio 2-1. Nel prossimo turno sfida al Marotta.

Ti potrebbero interessare