Sport

Positività nel Padova, il Campetto Basket Ancona si ferma a scopo precauzionale

In virtù di alcune positività maturate nella formazione padovana affrontata il weekend scorso, la società dorica ha interrotto l'attività fino a venerdì quando saranno effettuati i tamponi

Luciana Mosconi Campetto
La Luciana Mosconi interrompe precauzionalmente gli allenamenti

ANCONA – La Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona (Serie B) ha interrotto precauzionalmente i propri allenamenti in vista dei tamponi che saranno svolti venerdì (2 aprile) mattina. La decisione è stata presa dalla società a causa di alcune positività riscontrate nel gruppo squadra della Virtus Padova affrontata e sconfitta nel weekend di campionato.

Questo il comunicato ufficiale appena diramato dal club dorico: “La Luciana Mosconi Ancona comunica che, in seguito ad alcune positività riscontrate all’interno del gruppo squadra della Virtus Padova affrontata domenica scorsa, dalla giornata di martedì 30 marzo gli allenamenti sono stati prudenzialmente sospesi fino ai tamponi che verranno svolti venerdì mattina. Il Club intende sottolineare ancora una volta la priorità per la tutela dei ragazzi e dei loro cari, con tutto quello che è necessario fare. Poi si penserà a giocare, nei tempi e nei modi che verranno stabiliti, nelle migliori condizioni possibili“.

Ti potrebbero interessare