Sport

Petite Terrible, la seconda prova di Montecarlo si chiude con un terzo posto

La campionessa anconetana ha chiuso la seconda prova del Monaco Sportboat Winter Serie al terzo posto superata nel finale da G-Spot e Junda

Claudia Rossi
Claudia Rossi con i suoi gialli di Petite

ANCONA- Si conclude con un terzo posto l’avventura di Claudia Rossi, e di Petite Terrible Adria Ferries, nella seconda prova dell’8° Edizione della Monaco Sportboat Winter Serie che si è svolta nelle acque di Montecarlo.

Adesso servirà una grande prova nella terza prova in calendario dal 4 al 7 marzo nell’analoga sede. L’imbarcazione anconetana della campionessa Rossi è comunque perfettamente in corsa e può ancora ambire al primo posto.

Tornando alla seconda prova e al terzo posto conseguito la Rossi è uscita un po’ rammaricata ma comunque soddisfatta per la prova corale offerta dalla sua squadra. Una squadra formata da Giulio Desiderato, Michele Paoletti e Matteo Nicolich. Petite Terrible, dopo le prime due giornate di gara ha guidato anche la classifica con due primi e un terzo posto.

Decisivo, purtroppo, è stato il recupero in extremis di G-Spot di Giangiacomo Serena di Lapigio e di Junda di Ludovico Fassitelli. Come detto in apertura resta il rammarico per una vittoria sfumata ma la ferma consapevolezza che tutto è ancora possibile in ottica vittoria finale.

Ti potrebbero interessare