Sport

Italservice ad Arzignano, Honorio carica l’ambiente: «Riscattiamoci»

I biancorossi sono reduci dal mezzo passo falso casalingo con il Kaos Mantova e vogliono subito rifarsi. Alle 20 calcio d'inizio della terza giornata sul campo della Real Arzignano, squadra sempre molto complicata da affrontare, specie in trasferta

PESARO – A distanza di tre giorni dal pareggio casalingo con il Kaos Mantova, l’Italservice Pesaro stasera, 1 ottobre, torna in campo per la terza giornata di Serie A: alle ore 20 capitan Tonidandel e compagni saranno ospiti della Real Arzignano. Una gara in cui l’Italaservice vuole tornare immediatamente a vincere.

Il debutto interno di sabato scorso infatti è rimasto sullo stomaco dei rossiniani, che hanno visto sfumare il successo a pochi secondi dal suono della sirena. Beffa finale a parte, è l’intero secondo tempo che ha scontentato un pò tutti dopo una prima frazione giocata bene e chiusa avanti 3 a 1. Per questo nei giocatori c’è grande voglia di riscatto.

A suonare la carica è uno dei leader dello spogliatoio, il vicecapitano Humberto Honorio. «Ci è dispiaciuto esordire così in casa. Eravamo consapevoli del valore dell’avversario che avremmo trovato di fronte. Prendiamo quel pareggio come uno schiaffo e sulla base di ciò dobbiamo lavorare per migliorare in vista di tutti i prossimi impegni. Ora però solo all’Arzignano, che l’anno scorso ci ha fatto un brutto sgambetto».

La partita sarà trasmessa in diretta su facebook nella pagina PMG sport futsal e su Rossini Tv al canale 633.

Ti potrebbero interessare