Sport

Pesaro, il morso del Cobra Borruto manda al tappeto la Feldi Eboli a 36 secondi dalla sirena

Vittoria in rimonta per l'Italservice di Fulvio Colini che supera con una rovesciata del capocannoniere la coriacea formazione campana. Pubblico in visibilio per il talento argentino, secondo posto confermato (a -2 dall'Acqua&Sapone)

La rovesciata del 2-1 di Borruto (Foto Baioni)

PESARO – Controllo di petto, rovesciata sublime e rete del sorpasso a 36 secondi dalla fine dal match. Con un guizzo fantastico di Christian Borruto, l’Italservice Pesaro di Fulvio Colini supera 2-1 la Feldi Eboli. Partita complicatissima per i biancorossi decisa soltanto allo scadere dal capocannoniere del campionato (24 gol stasera, ndr).

Prima il grande spavento, dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, con Romano che porta avanti i campani ad inizio ripresa. A metà del secondo Fortini da fuori area al volo sigla un altro gol da favola, poi centra un legno con una giocata analoga qualche istante dopo. La traversa di Marcelinho sembra lo spettro di una serata negativa, ma a pochi secondi dalla sirena il Cobra Borruto realizza in rovesciata la rete del tripudio pesarese. La squadra di Colini vola a -2 dall’Acqua&Sapone e certifica ancor di più il secondo posto.

Tabellino ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI 2-1 (0-0 p.t.)

ITALSERVICE PESAROMiarelli, Caputo, Fortini, Honorio, Borruto, Del Grosso, Tonidandel, Canal, Polidori, Mateus, Borea, Marcelinho, Mancuso, Guennounna. All. Colini

FELDI EBOLILaion, Romano, Josiko, Fornari, Bocao, Frosolone, Arrieta, André, Magliano, Caponigro, Fusella, Pannullo, Pasculli. All. Cipolla

MARCATORI: 1’22” s.t. Romano (F), 10′ Fortini (P), 19’24” Borruto (P)

AMMONITI: Tuli (F), Honorio (P), Guennounna (P)

ESPULSI: Guennounna (P) e Bocao (F) nel s.t.

ARBITRI: Gianfranco Marangi (Brindisi), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Stefano Parrella (Cesena)

Ti potrebbero interessare