Sport

Coppa Divisione, l’Italservice Pesaro a caccia del titolo in casa propria

Domani e domenica al Pala Nino Pizza di Pesaro vanno in scena le Final Four. Biancorossi a caccia del successo davanti ai loro tifosi

Italservice in azione al Pala Nino Pizza, teatro questo weekend delle Final Four di Coppa Divisione.

PESARO – Al Pala Nino Pizza è in arrivo un weekend da urlo per tutti gli appassionati di Calcio a 5: domani e domenica ci sono le Final Four di Coppa Divisione. L’emozione e l’attesa raddoppiano per tutti i tifosi dell’Italserivce Pesaro, con la società che ha superato tutte le fasi eliminatorie e quindi domani sarà fra le quattro semifinaliste in gara.

La Divisione Calcio a 5 ha affidato al club biancorosso onere e onore di organizzare e ospitare la competizione, che domani pomeriggio prevede le due semifinali e domenica la finalissima. I biancorossi di Fulvio Colini saranno i primi a scendere in campo oggi alle 17 contro l’unica squadra di A2 arrivata sino alle Finals, il Todis Lido di Ostia. Pertanto i rossiniani sono nettamente favoriti e puntano alla finalissima del giorno dopo. Alle 19.30 l’altra semifinale, fra due big della Serie A come Came Dosson e Real Rieti.

Domenica alle 19.30 la finale fra le due vincenti. L’Italservice vuole esserci per provare a regalare ai suoi tifosi e a se stessa l’ambita Coppa Divisione.

È atteso il grande pubblico, anche se semifinale 1 e finale saranno trasmesse in diretta su Sportitalia (canale 60), Rossini Tv (canale 633) e sulla pagina Facebook PMGSport Futsal. I tagliandi sono acquistabili al botteghino del Pala Nino Pizza o sul circuito Live Ticket.

Ti potrebbero interessare