Sport

Questa sera l’Italservice Pesaro ospite del Meta Catania

Questa sera, venerdì 18 gennaio, l'Italservice Pesaro scende in campo alle 20.30 a Catania per la terza giornata del girone di ritorno. Obiettivo tre punti per i ragazzi di mister Fulvio Colini

Il capitano del Pesaro Felipe Tonidandel
Il capitano del Pesaro Felipe Tonidandel

PESARO – Torna il massimo campionato di calcio a 5 e torna quindi in campo l’Italservice Pesaro. Questa sera alle 20.30 al PalaCatania i rossiniani scenderanno in campo contro il Meta Catania. Gara che si svolgerà dopo il rinvio in un primo momento per via dell’inagibilità del palazzetto, poi però rientrata. La terza giornata del girone di ritorno vedrà l’Italservice contro la formazione settima in classifica a quota 19 punti.

Il presidente della società pesarese ha affermato che il cambio di programma all’ultimo minuto ha creato non pochi disagi alla società, che nel frattempo aveva annullato voli e prenotazioni alberghiere in Sicilia, ma ad ogni modo i ragazzi di mister Fulvio Colini scenderanno in campo col coltello tra i denti, pronti a tornare a Pesaro coi tre punti in tasca.

L’Italservice si presenta a questa sfida come seconda forza del campionato a 27 punti (dietro quindi all’Acqua&Sapone leader a 31), quindi incontro di grande importanza per la corsa al titolo. Non solo. I pesaresi hanno in rosa anche il capocannoniere del campionato Cristian Borruto, arrivato a quota 20 gol davanti a Chimanguinho e Josiko a 13 centri. Non sarà della partita invece Salas, squalificato per tre turni.

La gara sarà anche trasmessa in diretta su Rossini TV (canale 633), su Radio Prima Rete e sulla pagina Facebook di PMGsport Futsal.

Ti potrebbero interessare