Skating Club Jesi, a Noale il morso d’argento di Patrizio Giulioni

Secondo posto fra i Master over per il portacolori neroverde ai Campionati Italiani federali di maratona, seguito dal bel risultato nella competizione a L'Aquila del Centro sportivo educativo nazionale

Il vice Campione italiano Patrizio Giulioni, a destra, e l'addetto stampa dello Skating Club Jesi e speaker federale Sergio Scipioni

JESI – Nuovo successo per lo Skating Club Jesi. Ai Campionati Italiani federali di maratona svoltisi a Noale, nella categoria Master over è infatti arrivata la splendida medaglia d’argento di Patrizio Giulioni.

Non si è però fermato qui il maggio ricco di soddisfazioni di Giulioni: agli Internazionali d’Italia de L’Aquila, valevoli per il campionato nazionale dell’ente di promozione sportiva C.S.E.N (Centro Sportivo Educativo Nazionale), il portacolori neroverde ha infatti ottenuto il primo posto nella 2.500 metri Master e si è aggiudicato il titolo. Un traguardo da applausi anche per l’allenatore Samuele Rossi.

Commenta il presidente dello Skating Club Jesi Dino Spaccia: «Stiamo arrivando ai risultati che aspettavamo, un infinito ringraziamento a tutti i dirigenti e gli allenatori per quanto stanno facendo e portando avanti».