Sport

La Fortitudo Fabriano Pattinaggio è terza a Terni

I ragazzi allenati da Patrizio Fattori si sono distinti nell'ultimo appuntamento del Challenge Centro Italia. Primi posti per Cristian Scassellati, Elisa Scassellati e Alessandro Carnevali. Prezioso il contributo e le prestazioni di tutti i fortitudini

La Fortitudo Fabriano Pattinaggio a Terni

FABRIANO – Prosegue intensa l’attività della Fortitudo Fabriano Pattinaggio. A Terni, domenica 9 settembre, ha avuto luogo l’ultima gara del circuito Challenge Centro Italia prima delle finali di ottobre.

In terra umbra, i fortitudini allenati da Patrizio Fattori hanno conquistato ottimi risultati sia a livello individuale che come società (classificatasi terza su diciannove partecipanti).

In evidenza Cristian Scassellati tra gli Esordienti (1° sia nei 100 in corsia sia nei due giri in linea), Elisa Scassellati tra le Allieve (prima sia nei 100 in corsia sia nei dieci giri in linea) e Alessandro Carnevali (1° sia nei 100 in corsia sia nei dieci giri in linea).

Buone prestazioni anche da parte degli altri partecipanti: Gabriele Argalia, Perla De Maria, Martina Poeta, Giovanni Fiorucci, Andrea Rosignoli ed Erica Greci (per lei due podi al secondo posto nei 100 in corsia e nei dieci giri in linea). Prossimo impegno, domenica a San Benedetto del Tronto per i Campionati Provinciali su pista.

Ti potrebbero interessare