Sport

Volley Jesi, primi volti nuovi per la C

«Quattro nuovissimi ingressi in prima squadra, di cui tre dal nostro vivaio ed uno a km quasi zero ed eleganza da vendere, più un gradito ritorno dal braccio pesante» dice la società nel presentare Pace, Beni, Santinelli, Corinaldesi e Gobbi

JESI – Quattro volti nuovi – tre dei quali promossi dal settore giovanile- e un ritorno per la Volley Club Jesi salita in Serie C. Ad annunciarlo è la società leoncella, che parla di «quattro nuovissimi ingressi in prima squadra, di cui tre dal nostro vivaio ed uno a km quasi zero ed eleganza da vendere, più un gradito ritorno dal braccio pesante». Arrivano dunque i centrali Andrea Pace e Giacomo Beni, l’universale Riccardo Santinelli e l’opposto Lorenzo Corinaldesi. Il rientro, è quello dello schiacciatore Federico Gobbi.

La Asd Volley Jesi riparte dopo la promozione in serie C conquistata al termine della passata stagione. La prima nuova è stata la la riconferma alla guida della prima squadra come allenatore, giocatore e capitano, di mister Riccardo Baldoni, protagonista con i suoi del trionfo dello scorso campionato.

«Stiamo lavorando per ripartire col piede giusto con tutti i nostri gruppi- fa sapere la società leoncella- dai più piccoli alla prima squadra che, dopo la brillante promozione della passata stagione, ci vedrà quest’anno impegnati nella classe regina del Campionato Regionale. La Serie C dalla quale mancavamo oramai da un po’, forse troppo. Ma con entusiasmo siamo pronti ad affrontarla, confidando anche nel supporto del pubblico e dei nostri giovani atleti che potranno ora, ancora più dell’anno scorso, poter avere esempi da emulare».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F