Sport

Volley Jesi, sguardo ai playoff

La Sicur Clean Termo Forgia cede a Lucrezia. Si complimenta con Bottega per la conquista matematica della promozione e si concentra sugli spareggi. Ma prima, l'ultima partita di questa fase con il Montegiorgio

Volley Jesi

JESI – La Sicur Clean Termo Forgia Volley Jesi cede a Lucrezia nella penultima gara della poule promozione (3-1, parziali 27-25, 21-25, 25-14, 25-22) e si affida ora, per la ricerca del salto di categoria, alla via dei playoff. «Intanto – dice la società leoncella – i nostri complimenti al Bottega, che matematicamente conquista l’accesso diretto in Serie C. Per noi ci saranno le gare di playoff, con Lucrezia o Falconara e le prime classificate del girone E, ma non prima dell’ultima partita che sarà importante per prepararsi adeguatamente».

Gara non delle migliori quella disputata dagli jesini a Lucrezia. Buona partenza nel primo set ma poi i locali risalgono e si aggiudicano il parziale ai vantaggi. Nel secondo Jesi lotta palla su palla e riesce a riportare la contesa in parità. Senza storia il terzo set, tanti errori di Jesi e Lucrezia domina. Si torna a combattere nel quarto parziale ma la Sicur Clean Termo Forgia è sempre di rincorsa e infine cede.

Sabato 6 aprile contro Montegiorgio alle 18.30 alla palestra Carbonari di Jesi l’ultima di questa fase prima degli spareggi.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F