Sport

Volley Jesi, settimo sigillo

La Sicur Clean Termoforgia passa, 1-3, anche sul campo della seconda in classifica Bontempi Netoip Ancona e chiude il girone d'andata imbattuta, a punteggio pieno e in testa

La Sicur Clean Termoforgia Volley Jesi

JESI – La Sicur Clean Termoforgia Volley Club Jesi chiude il girone d’andata della fase regolare del campionato regionale di pallavolo di Serie D con la settima vittoria di fila e la conferma del primato in classifica. I leoncelli si confermano anche sul campo della seconda forza del gruppo, la Bontempi Netoip Ancona, battuta 1-3 a domicilio con parziali 15-25, 26-24, 23-25, 22-25.

Percorso netto dunque per la formazione jesina, imbattuta e a punteggio pieno al giro di boa. Primo set vinto in scioltezza dalla Sicur Clean Termoforgia, poi nel secondo Ancona pareggia il conto.

Nel terzo set è lotta punto a punto fino alla fine, ma a piazzare i colpi risolutivi è Jesi. Quarto e ultimo parziale vinto più facilmente, con gli avversari in calo.

Oggi, lunedì 3 dicembre, Jesi subito di nuovo in campo negli ottavi di Coppa Marche.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F