Sport

Il Volley Jesi si ferma in casa

Passa la Frezzotti Trasporti di Belvedere, 0-3. Sabato prossimo 30 novembre alle 21 chiusura di andata del girone A contro Macerata al Fontescodella

JESI – Nuovo stop per la Tecno Surface Volley Club Jesi nel campionato di serie C, sconfitta a domicilio dalla Frezzotti Trasporti Belvedere, da diversi anni una realtà della categoria. Finisce 0-3, con parziali 18-25, 21-25, 23-25.

Risultato pieno portato a casa dagli ospiti con merito, i leoncelli hanno venduto cara la pelle ma nell’economia dell’incontro i fantasmi dell’inesperienza sono tornati fuori.

Nel primo set si parte subito con un buon ritmo ma si gioca punto a punto. I valori in campo sembrano equivalersi fino a metà corsa. Gli ospiti mettono la freccia e con un filotto di punti dello schiacciatore Sopranzetti vanno sul 16-20 dal 14-11. Errori pochi e primo set a Belvedere sul 18-25.

Nel secondo Belvedere soffre, poi black out dal 6-2 Jesi 6-12 ospite e di lì un inseguimento in affanno fino al 21-25. Punto a punto iniziale nel terzo set ma Belvedere fa la voce grossa e da metà parziale mette le freccia. Finale al cardiopalma che sul 22-22 lascia aperti tutti gli scenari. Bartolini piazza un ace e un servizio potente e dà la sferzata finale per chiudere sul 23-25.

Sabato 30 novembre alle 21 ultima di andata del girone A contro Macerata al Fontescodella.

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F