Sport

Il Volley Jesi saluta la Coppa Marche con una vittoria

Successo su Loreto nell'ultima della fase preliminare del torneo. Sabato prossimo 19 ottobre, con la trasferta in casa dell'altra neo promossa Bottega, comincia il campionato

JESI – Nell’ultimo appuntamento della fase preliminare a gironi del circuito di Coppa Marche la Tecno Surface Volley Club Jesi saluta il proprio pubblico con una vittoria netta e convincente per 3-0 contro la giovane formazione di Loreto.

Un saluto che è un arrivederci a tra due settimane, per la prima casalinga del nuovo campionato Regionale di serie C che scatterà sabato prossimo 19 ottobre ma vedrà al debutto i leoncelli impegnati in trasferta contro l’altra neopromossa Bertuccioli Bottega.

Nell’ultima di Coppa Marche una formazione equilibrata e concentrata non ha lasciato molto spazio ai validi ospiti. La vittoria permette a Jesi di agguantare il terzo posto in solitaria e attendere il responso del comitato regionale per sapere se ci sarà o meno il pass per gli ottavi di finale del torneo.

Parziali della gara 25-22, 25-21, 25-18. Jesi più incisiva in tutti i fondamentali e cinica nei momenti chiave. Loreto sempre all’inseguimento ma senza avere il piglio giusto per l’allungo.

Ti potrebbero interessare