Sport

Volley Jesi, si riparte ancora con Baldoni

Confermato alla guida della prima squadra l'allenatore, giocatore e capitano della scorsa esaltante promozione in serie C. Dal 2 settembre via agli allenamenti ma prima serata conviviale per ritrovarsi e iniziare a pensare alla prossima avventura

JESI – Pronta a ripartire la Asd Volley Jesi, dopo la promozione in serie C conquistata al termine della passata stagione. Prima nuova, la riconferma alla guida della prima squadra come allenatore, giocatore e capitano, di mister Riccardo Baldoni, protagonista con i suoi del trionfo dello scorso campionato.

Dal 2 settembre le prime sedute in palestra ma intanto atleti e dirigenti della società jesina si sono già ritrovati nei giorni scorsi a cena allo Jesi4kids, per rivedersi, parlarsi, presentare i nuovi arrivi, motivarsi e passare una serata spensierata in attesa di ricominciare.

«Stiamo lavorando per ripartire col piede giusto con tutti i nostri gruppi – fa sapere la società leoncella – dai più piccoli alla prima squadra che, dopo la brillante promozione della passata stagione, ci vedrà quest’anno impegnati nella classe regina del Campionato Regionale. Dalla Serie C mancavamo oramai da un po’, forse troppo. Ma con entusiasmo siamo pronti ad affrontarla, confidando anche nel supporto del pubblico e dei nostri giovani atleti che potranno ora, ancora più dell’anno scorso, poter avere esempi da emulare».

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F