Volley Jesi, si riparte ancora con Baldoni

Confermato alla guida della prima squadra l'allenatore, giocatore e capitano della scorsa esaltante promozione in serie C. Dal 2 settembre via agli allenamenti ma prima serata conviviale per ritrovarsi e iniziare a pensare alla prossima avventura

L'Asd Volley Jesi a tavola prima di ripartire

JESI – Pronta a ripartire la Asd Volley Jesi, dopo la promozione in serie C conquistata al termine della passata stagione. Prima nuova, la riconferma alla guida della prima squadra come allenatore, giocatore e capitano, di mister Riccardo Baldoni, protagonista con i suoi del trionfo dello scorso campionato.

Dal 2 settembre le prime sedute in palestra ma intanto atleti e dirigenti della società jesina si sono già ritrovati nei giorni scorsi a cena allo Jesi4kids, per rivedersi, parlarsi, presentare i nuovi arrivi, motivarsi e passare una serata spensierata in attesa di ricominciare.

«Stiamo lavorando per ripartire col piede giusto con tutti i nostri gruppi – fa sapere la società leoncella – dai più piccoli alla prima squadra che, dopo la brillante promozione della passata stagione, ci vedrà quest’anno impegnati nella classe regina del Campionato Regionale. Dalla Serie C mancavamo oramai da un po’, forse troppo. Ma con entusiasmo siamo pronti ad affrontarla, confidando anche nel supporto del pubblico e dei nostri giovani atleti che potranno ora, ancora più dell’anno scorso, poter avere esempi da emulare».