Sport

Volley Jesi, premiazione a Palazzo Pianetti per il salto in serie C

I playoff hanno consacrato con la promozione una stagione esaltante. I complimenti dell'assessore allo sport Ugo Coltorti e la soddisfazione del presidente Mario Rango

JESI – Premiazione nella Galleria degli Stucchi di Palazzo Pianetti da parte dell’amministrazione comunale per la Asd Volley Club Jesi, neo promossa in serie C. La formazione del presidentissimo Mario Rango e guidata dal mister Riccardo Baldoni ha tagliato il traguardo superando nei playoff, con un doppio successo, il Samb Volley di San Benedetto del Tronto. Un risultato frutto di una annata fatta quasi esclusivamente di vittorie fra prima e seconda fase del torneo.

A salutare l’affermazione e congratularsi con i ragazzi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Jesi, l’assessore allo sport Ugo Coltorti: «Complimenti, mi auguro di continuare a incontrarvi più volte in futuro in occasioni come queste». Targa ricordo alla società per la promozione consegnata al presidente Mario Rango: «Promozione conquistata da una squadra ben allenata e che ha giocato bene».

Ecco tutti i nomi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Jesi 2018-19: Mario Rango (presidente); Emanuele Crescentini (Direttore Sportivo e Dirigente Resp. Serie D); Lorenzo Buglia (Dirigente Resp. Prima Divisione e U18); Alessandro Staffolani (Addetto Stampa per tutta la ASD Volley Club Jesi e addetto all’arbitro Serie D); Mauro Grilli (Dirigente tesoriere), Prof. Egino Cecato (Direttore Tecnico); Riccardo Lucchetti, Nicola Cecato, Massimiliano Cerioni, Raimondo Capomagi (allenatori settore giovanile); Emanuele Pirani (alzatore), Paolo Rossi (centrale), Gabriele Saltarelli (opposto), Roberto d’Agostino (centrale), Pierluigi Filipponi (schiacciatore), Riccardo Baldoni (schiacciatore, capitano, allenatore), Giacomo Amadei (schiacciatore), Federico Ferranti (opposto), Lorenzo Ambroggio (libero), Federico Silvestrini (schiacciatore), Lorenzo Romagnoli (alzatore), Andrea Brunetti (centrale).

 

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F